consulenza blockchain gratis

Come ottenere una consulenza Blockchain gratuita per innovare il tuo business? In questo articolo ti spiegheremo come poter parlare con la nostra software house Blockchain e come funziona il servizio di consulenza che offriamo.

Potere ottenere un servizio di consulenza qualificato sulla tecnologia Blockchain non è sicuramente la più facile delle imprese. Poter contare su un team efficiente e con esperienza comprovata è effettivamente complicato, anche dovuto dal fatto che stiamo parlando di una tecnologia che ha solo pochi anni di vita e che di professionisti del settore ne esistono pochi.

Nessun problema: se ti trovi in questa pagina ti trovi nel posto giusto.

Noi di Scaling Parrots lavoriamo con la Blockchain al servizio delle imprese dal 2018, con all’attivo numerosi progetti innovativi con PMI e grandi imprese. Il nostro team è formato da informatici, ingegneri, consulenti e strategist con più di 10 anni di esperienza nel mondo tech e Blockchain, in grado di affiancare con successo imprenditori e manager nel processo di digitalizzazione e scalabilità delle loro imprese.

Come funziona la consulenza Blockchain gratis che offriamo

Non tutte le idee imprenditoriali che hanno a che fare con l’implementazione della Blockchain sono realizzabili. Stiamo parlando di qualcosa che richiede una conoscenza tecnica elevata e una messa a terra di cosa effettivamente sia efficace e cosa, invece, non lo sia.

Per questo motivo il nostro processo inizia proprio con una consulenza gratuita di un’ora senza impegno.

Questa ora ci permette di conoscerci meglio, di capire quali siano le aspettative progettuali (in termini di idee e di ritorno sull’investimento) e di indirizzare le idee, se necessario, nei binari giusti.

Insomma, si tratta di un momento di condivisione e di consulenza Blockchain gratuita per capire se ci sono i presupposti per partire con una collaborazione di lungo termine.

La nostra missione

Abbiamo cominciato nel 2018 con un’unica missione: aiutare le aziende a innovare e scalare i propri business grazie alla tecnologia del futuro: la Blockchain. Il nostro credo negli anni è rimasto invariato: la tecnologia è evoluta e così anche noi. Da una piccola realtà imprenditoriale siamo diventati un’azienda strutturata, composta da menti giovani e competenti.

Che tu voglia realizzare un progetto Web3, che preveda l’ideazione di una tokenomics, lo sviluppo di NFT, la creazione di un metaverso o l’implementazione della Blockchain al servizio della tua impresa siamo l’azienda giusta.

Come prenotare una consulenza Blockchain gratuita con Scaling Parrots

Per prenotare una consulenza Blockchain con noi è sufficiente cliccare il bottone qui sotto. Si tratta di un link Calendly, in cui saranno disponibili le nostre disponibilità per le prossime settimane.

Puoi prenotare la tua ora di consulenza senza impegno in questo modo:

  1. Click sulla slot oraria che preferisci
  2. Click sul tasto “Conferma”

Il nostro calendario si aggiornerà di consulenza e così anche il tuo. Non ti resterà che aspettare la data e collegarti alla videoconferenza Meet all’interno dell’evento del calendario.

Conclusione

consulenza blockchain: parte del team di scaling parrots
Parte del team di Scaling Parrots a un’importante fiera Crypto di Milano. In foto, in ordine, Alessandro Ricci, Tiziano Tridico (ospite al nostro stand), Daniele Primasso e Dario De Micheli.

Richiedere una consulenza Blockchain con noi è gratis e senza impegno. Come menzionato sopra, servirà a noi per capire le tue aspettative e a te per capire se ci sono i presupposti giusti per implementare questa tecnologia nei tuoi processi aziendali.

La consulenza ti consentirà di parlare con le nostre figure tecniche con comprovata esperienza nel settore, su molteplici industries. Il nostro team è composto da skill variegate e verticali, in grado di affiancarti in base alle tue esigenze, qualsiasi esse siano.

Se desideri informarti di più sul mondo della Blockchain, visita il nostro blog. Troverai informazioni di valore su questo ambito, con esempi di applicazione reale e benefici che questa tecnologia con incredibili potenzialità apporta nel medio e lungo termine.

Ti aspettiamo!

Scaling Parrots

consulenza blockchain

Condividi questo articolo

Consulenza gratuita blockchain, attivi dal 2018, 40+ progetti, 20+ membri del team, 5 stelle su google reviews, bottone per richiedere una consulenza